Pedane per dehors

Siamo in grado di garantirvi diverse soluzioni per la pavimentazione e messa in piano di spazi esterni. 
Un’area sopraelevata, calpestabile, di lunga durata nel tempo vi permetterà di avere uno spazio adeguato nei gazebo, in giardino, su asfalto o spiaggia, da utilizzare come basamento per il vostro arredo.

Le strutture portanti sono realizzate in acciaio zincato, la pavimentazione può essere realizzata in doghe di legno (di varie essenze) o in doghe di materiale sintetico, garantite per esterno, oppure in Carply® un materiale innovativo ma ormai consolidato sul mercato, con una durata eccezionale agli agenti atmosferici. Realizzato in multistrato di betulla, rifinito con una protezione impermeabile, antiscivolo. Su questa pavimentazione si possono eventualmente applicare tappeti di erba sintetica, moquette, pavimentazioni in laminato di legno per una finitura effetto parquet.

Per quanto riguarda i laminati proponiamo un interessante nuovo prodotto in PVC, di altissima qualità.


Si tratta di una nuova linea di pavimenti che unisce la resistenza e la qualità del PVC di ultima generazione ai vantaggi estetici e di posa (incollaggio permanente con doghe autoadesive senza l’impiego di ulteriori colle).
Altamente resistente, è una linea di pavimenti ideale per l’ambito residenziale e commerciale leggero. Lo spessore della doga è di 2 mm, con uno strato d’usura di 0,15 mm.
Le dimensioni sono 15,2 x 91,4 cm, e il decoro riproduce fedelmente le raffinate tonalità del legno.
La doga presenta una finitura superficiale con trattamento UV. Facile da pulire, si raccomanda l’uso di detergenti non aggressivi.
Disponibile nei colori: rovere naturale, rovere decapato, rovere grigio, rovere grigio cenere, rovere bianco (campionature disponibili presso la nostra esposizione)